DOMANI PROROGATA ALLE ORE 9.30 L'APERTURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

L’apertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, compreso l’asilo nido, domani, mercoledì 13 marzo, sarà prorogata alle ore 9.30, anziché alle ore 8.30, per limitare i disagi e le difficoltà alla circolazione viaria urbana e extra urbana, che potrebbero derivare dalla percorrenza delle strade ghiacciate a causa dell’abbassamento delle temperature. Lo dispone una nuova ordinanza del sindaco Fabio Venezia, che segue quella di chiusura, emanata stamane a scopo preventivo e a salvaguardia della pubblica e personale incolumità dei cittadini e degli studenti, dopo le abbondanti precipitazioni nevose delle prime ore del mattino.

Pubblicata: 12/03/2019 - Ufficio Stampa