ECONOMIA LOCALE: AL VIA LA CAMPAGNA “A NATALE COMPRA TROINESE”

ECONOMIA LOCALE: AL VIA LA CAMPAGNA “A NATALE COMPRA TROINESE”

Il Comune, in collaborazione con la Pro Loco di Troina e le associazioni di categoria locali, organizza l’iniziativa “A Natale compra troinese”.
A partire da martedì 8 dicembre prossimo e fino al 6 gennaio 2016 - a seguito di ogni acquisto di prodotti effettuato negli esercizi commerciali aderenti alla campagna - il consumatore riceverà un buono sconto dal 3 al 5% sulla spesa effettuata, da poter spendere negli altri negozi aderenti all’iniziativa.
“L'obiettivo di questa campagna che abbiamo lanciato in collaborazione con le locali associazioni di categoria – ha spiegato il sindaco Fabio Venezia - ha lo scopo di sostenere e promuovere concretamente l'economia locale, sensibilizzando e incentivando i troinesi e non solo ad acquistare in città. Confidiamo, come sempre, in un’ottima adesione dei nostri concittadini".
Il tagliando potrĂ  essere utilizzato a fronte di una spesa minima, pari al doppio del buono sconto.
I voucher saranno cumulabili tra loro, fino a un massimo di 25 euro.
Per gli acquisti successivi, i tagliandi verranno invece erogati sulla base della spesa reale effettuata al netto del buono sconto esibito.
L’iniziativa sarà valida solo e esclusivamente per il periodo natalizio e, pertanto, gli sconti non saranno applicati per il periodo successivo.

Pubblicata: 30/11/2015 - Ufficio Stampa

Data inizio: - Data scadenza: