CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocata per giovedì prossimo 30 maggio, alle ore 19.00, nell’aula consiliare “Silvestro Graziano” del palazzo municipale, la seduta del consesso civico. Sei i punti fissati all’ordine del giorno dal presidente del consiglio comunale Gaetano Monastra: lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti; verifica quantità e qualità delle aree da destinare alle residenze ed alle attività produttive e terziarie; costo complessivo dei servizi a domanda individuale; approvazione dello schema di Dup e del Bilancio di previsione finanziario 2019/2021; approvazione del regolamento sul Piano del colore e della pietra nel centro storico; approvazione del regolamento della Consulta Comunale per il turismo.

Pubblicata: 27/05/2019 - Ufficio Stampa