IL 26, 27 E 28 GIUGNO LA DISINFESTAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO E DELLE ZONE PERIFERICHE

Il sindaco Fabio Venezia informa la cittadinanza che, a partire dalle ore 22.00 alle ore 6.00 di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 giugno, verrà effettuata la disinfestazione e deblattizzazione del centro abitato e delle zone periferiche della città, a tutela della salute pubblica e al fine di prevenire l’insorgenza di problematiche igienico-sanitarie. Si invitano pertanto tutti i cittadini, nei giorni e nelle ore indicate, a tenere chiuse tutte le imposte delle proprie abitazioni, a non stendere alcun tipo di biancheria, a ritirare da balconi e davanzali prodotti alimentari e tutte le piante d’uso commestibile e a non lasciare in luoghi aperti animali domestici, per evitare possibili conseguenze.

Pubblicata: 26/06/2019 - Ufficio Stampa