“90BPM”: SABATO 19 DICEMBRE LA PROIEZIONE DEL FILM GIRATO IN CITTA’ CON IL PATROCINIO DEL COMUNE

Si terrà sabato 19 dicembre prossimo, alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Nuccio Sciacchitano” dell’IISS Ettore Majorana, la proiezione del film “90BPM” ( 90 Battiti Per Minuto) girato in città tra il novembre e il dicembre del 2013 scorso.
Il lungometraggio prodotto dalla “Kore Pictures”, per la regia di Filippo Arlotta e Salvo Campisano, è stato realizzato grazie anche a un patrocinio del Comune di 10 mila euro con la partecipazione di attori, comparse e maestranze locali.
Il Comune - che ha finanziato la realizzazione della pellicola con l’obiettivo di promuovere all’esterno l’immagine della città - organizza una proiezione libera per la cittadinanza, mettendo a disposizione 400 biglietti per l’ingresso gratuito.
I cittadini che fossero interessati, possono ritirare gratuitamente i biglietti – fino a esaurimento – a partire da oggi pomeriggio, presso la libreria “Città Aperta Edizioni” di via Nazionale 83.
L’amministrazione comunale rende inoltre noto a coloro che non riuscissero a rientrare tra i 400 destinatari dei biglietti gratuiti, che è possibile iscriversi – sempre presso la stessa libreria – in un’apposita lista d’attesa.
Qualora infatti si registrasse un’ampia richiesta di partecipazione da parte della cittadinanza, il Comune deciderà di optare per una seconda proiezione della pellicola che avverrà in seconda serata, a partire dalle ore 22.30.

Pubblicata: 10/12/2015 - Ufficio Stampa