AVVISO DI ESECUZIONE INTERVENTI URGENTI DI CARATTERE IGIENICO- SANITARIO RELATIVI ALLA SANIFICAZIONE DELLE VIE DEL CENTRO ABITATO E DEGLI EDIFICI COMUNALI DEL COMUNE TROINA PER EMERGENZA COVID-19

AVVISO

IL SINDACO INFORMA LA CITTADINANZA CHE DOMANI 24 APRILE C.A., DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 24.00, VERRÀ EFFETTUATA, LA SANIFICAZIONE DELLE VIE DEL CENTRO ABITATO TRAMITE UOMINI E MEZZI DELL’ESERCITO.
INFORMA, INOLTRE, CHE NELLA MEDESIMA GIORNATA SI PROVVEDERÀ ALLA SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI.
SI INVITANO, PER QUANTO SOPRA, TUTTI I CITTADINI, NEL GIORNO E NELLE ORE SUDDETTE, AD EVITARE DI USCIRE DI CASA, TENERE LE IMPOSTE CHIUSE, A NON ESPORRE FUORI PRODOTTI ALIMENTARI, PIANTE AD USO COMMESTIBILE E AROMATICHE E, IN VIA PRECAUZIONALE, ANIMALI DOMESTICI, ED A PRESTARE TUTTA LA COLLABORAZIONE CHE LA PARTICOLARE SITUAZIONE DI EMERGENZA IN ATTO RICHIEDE.

TROINA, 23/04/2020

Dott. Sebastiano Venezia