CARNEVALE:APERTE LE ISCRIZIONI DEI GRUPPI IN MASCHERA PER LE SFILATE DEL 4 E 9 FEBBRAIO

CARNEVALE:APERTE LE ISCRIZIONI DEI GRUPPI IN MASCHERA PER LE SFILATE DEL 4 E 9 FEBBRAIO

L’amministrazione comunale rende noto alla cittadinanza che fino a venerdì 29 gennaio prossimo – presso l’Ufficio Staff del sindaco – è possibile iscriversi per partecipare alla sfilate per le vie del paese dei gruppi in maschera e dei carri allegorici, che si svolgeranno giovedì 4 e martedì 9 febbraio prossimo.
Chi fosse interessato, può presentare istanza – entro e non oltre le ore 13.00 del 29 gennaio – tramite il Protocollo Generale dell’Ente, sito al 3° piano di via Graziano.
A decretare i vincitori, sarà una giuria appositamente nominata che assegnerà mille euro al vincitore, 700 euro al secondo classificato e 500 euro al terzo.
“Memori del successo delle scorse edizioni – ha spiegato l’assessore allo spettacolo Pippo Macrì – , abbiamo deciso di replicare anche quest’anno con le iniziative dedicate al carnevale troinese. Ci auguriamo una grande partecipazione sia di giovani che di adulti e di poter movimentare l’atmosfera della città perché, al di là dei premi, l’obiettivo principale resta sempre quello del divertimento”.



Pubblicata: 13/01/2016 - Ufficio Stampa

Data inizio: - Data scadenza: