CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO COMPRESO IL SERVIZIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE

A causa delle abbondanti nevicate della giornata odierna e dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile per lunedì 18 gennaio, con ordinanza sindacale è stata disposta per la giornata di domani 18 Gennaio c.a., la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, incluso il servizio dell’asilo nido. Mentre gli Uffici comunali saranno aperti a partire dalle ore 9.30.
Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e a evitare gli spostamenti se non per casi urgenti ed indifferibili. in ogni caso si raccomanda di adottare una condotta idonea per percorrere le strade del territorio onde evitare situazioni di pericolo per se stessi e per gli altri utenti della strada. Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento, contattare il centro operativo comunale di protezione civile al n. 0935/650259 attivo h. 24
I cittadini troinesi saranno avvisati telefonicamente e costantemente aggiornati sulla situazione meteorologica, tramite un messaggio registrato dal servizio Alert System.
Si invita inoltre la popolazione a limitare al massimo gli spostamenti nelle ore serali e notturne.
Per eventuali segnalazioni e’ attivo il seguente numero della Protezione Civile Comunale: 0935/650259.

Pubblicata: 17/01/2016 - Protezione Civile