ANCHE PER DOMANI MERCOLEDI' 20 GENNAIO CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO COMPRESO IL SERVIZIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE

A causa delle abbondanti nevicate di questi giorni e delle conseguenti gelate, che rendono difficile la circolazione urbana con pericolo per l’incolumità personale e pubblica, con ordinanza sindacale è stata disposta anche per la giornata di domani Mercoledì 20 Gennaio c.a., la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, incluso il servizio dell’asilo nido.
Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e a evitare gli spostamenti se non per casi urgenti ed indifferibili. in ogni caso si raccomanda di adottare una condotta idonea per percorrere le strade del territorio onde evitare situazioni di pericolo per se stessi e per gli altri utenti della strada. Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento, contattare il centro operativo comunale di protezione civile al n. 0935/650259 attivo h. 24.
I cittadini troinesi saranno avvisati telefonicamente e costantemente aggiornati sulla situazione meteorologica, anche tramite un messaggio registrato dal servizio Alert System.
Si invita inoltre la popolazione a limitare al massimo gli spostamenti nelle ore serali e notturne.
Per eventuali segnalazioni e’ attivo il seguente numero della Protezione Civile Comunale: 0935/650259.

Pubblicata: 19/01/2016 - Protezione Civile