CONSIGLIO COMUNALE: CONVOCATA DOMANI LA SEDUTA DEL CONSESSO CIVICO

Convocata per domani venerdì 4 marzo, alle ore 20.00 nell’aula consiliare del palazzo municipale, la seduta del consiglio comunale.
Otto i punti di trattazione inseriti all’ordine del giorno dal presidente Alfio Giachino: approvazione del Piano Comunale di zonizzazione acustica; approvazione del regolamento per la disciplina delle videoriprese e trasmissione del consiglio comunale; modifica localizzazioni e regolamento dell’installazione dei chioschi per le attività commerciali; istituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture in convenzione con i comuni di Nicosia e Agira; approvazione del regolamento per il riconoscimento dei contributi economici in favore delle vittime della criminalità a causa di racket e usura; istituzione e nomina dei componenti delle commissioni consiliari; approvazione del regolamento per la refezione scolastica; verifica delle aree da destinare alle residenze e alle attività produttive e terziarie.
Chi fosse interessato a seguire i lavori consiliari, potrĂ  seguire la seduta in diretta streaming dal portale istituzionale.

Pubblicata: 03/03/2016 - Ufficio Stampa