AMBIENTE: SICILIACQUE APRE  DOMANI ALLA CITTADINANZA L’IMPIANTO DI POTABILIZZAZIONE DELLA DIGA ANCIPA

AMBIENTE: SICILIACQUE APRE DOMANI ALLA CITTADINANZA L’IMPIANTO DI POTABILIZZAZIONE DELLA DIGA ANCIPA

Domani alle ore 10.00 - in occasione della giornata mondiale dell’acqua - la società Siciliacque, che gestisce l’impianto di potabilizzazione della Diga Ancipa sito in Contrada Calamaro, aprirà i propri impianti alle scolaresche di ogni ordine e grado e a tutti i cittadini per una visita guidata.
Ai visitatori interessati, il personale dell’Azienda illustrerà il funzionamento del potabilizzatore della Diga, che distribuisce acqua a un vasto territorio della Regione Siciliana attraverso gli acquedotti Ancipa, Blufi e Gela-Aragona.
All’incontro, cui saranno presenti il sindaco Fabio Venezia, la giunta e il consiglio comunale, è invitata a partecipare anche la cittadinanza.

Pubblicata: 21/03/2016 - Ufficio Stampa