SOLIDARIETA' DEL SINDACO AL PRESIDENTE DEL PARCO DEI NEBRODI GIUSEPPE ANTOCI

“Massima solidarietà e vicinanza all’amico Giuseppe Antoci, con il quale condividiamo da tempo una dura battaglia per liberare i nostri boschi dal malaffare e dalla criminalità. Siamo stati insieme nei giorni scorsi e c’è molta preoccupazione e attenzione anche nel nostro territorio, perché sono stati colpiti ingenti interessi economici”.
Sono le parole del sindaco Fabio Venezia, all’indomani dell’agguato di cui è stato vittima la notte scorsa Giuseppe Antoci, il presidente del Parco dei Nebrodi, di cui Troina fa parte con 4.200 ettari di boschi, la cui auto su cui viaggiava insieme alla scorta, di ritorno da una manifestazione tenutasi a Cesarò, è stata colpita da colpi di fucile sulla strada statale che porta a San Fratello.
A causa di quanto accaduto e per motivi di sicurezza, tutti gli impegni istituzionali odierni del primo cittadino sono stati annullati.

Pubblicata: 18/05/2016 - Ufficio Stampa