ISTITUITO LO SPORTELLO RECLAMI DI ACQUAENNA

ISTITUITO LO SPORTELLO RECLAMI DI ACQUAENNA

Attivo da stamane, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, nell’edificio al piano terra dell’Ufficio Tecnico comunale di via Piave n°1, lo sportello reclami di Acquaenna.
I cittadini troinesi che vorranno segnalare guasti e disservizi inerenti il servizio idrico e fognario, potranno farlo recandosi direttamente all’ufficio comunale, o chiamare allo 0935/937133, dove un addetto provvederà a raccogliere e smistare le segnalazioni.
“D’intesa con Acquaenna – ha spiegato il vice sindaco Silvestro Schillaci - , abbiamo predisposto di istituire un apposito ufficio reclami, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini e abbreviare i tempi di risoluzione delle problematiche legate all’erogazione idrica e del servizio fognario. Nei giorni e negli orari stabiliti, un nostro operatore sarà a disposizione dell’intera cittadinanza, che non sarà più obbligata a contattare la Società gestrice del servizio per segnalare le eventuali riparazioni che si renderanno necessarie”.


Pubblicata: 30/05/2016 - Ufficio Stampa

Data inizio: - Data scadenza: