CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO E URGENTE SUL GAL ROCCA DI CERERE

Un consiglio comunale straordinario e urgente riguardante il Gal Rocca di Cerere è stato convocato dal presidente Alfio Giachino, per lunedì 6 giugno prossimo, alle ore 17.00, presso la consueta aula consiliare del palazzo municipale.
Tre i punti all’ordine del giorno, su cui il consesso civico sarà chiamato a deliberare: l’adesione al partenariato del nuovo Piano di Azione Locale (PAL) Rocca di Cerere per il ciclo di programmazione
2014/2020 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) Sicilia; l’approvazione delle proposte di modifiche allo statuto della società consortile Rocca di Cerere; la modifica alla delibera “Adesione del Comune di Troina alla società consortile Rocca di Cerere”, nella parte relativa all’acquisizione delle quote capitale.

Pubblicata: 04/06/2016 - Ufficio Stampa