CONVENZIONE PER L'ACCESSO TELEMATICO ALLA BANCA DATI ANAGRAFICA DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE, DEL CORPO DELLA GUARDIA DI FINANZA E DEI SOGGETTI INCARICATI DALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA

CONVENZIONE PER L'ACCESSO TELEMATICO ALLA BANCA DATI ANAGRAFICA DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE, DEL CORPO DELLA GUARDIA DI FINANZA E DEI SOGGETTI INCARICATI DALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA

L'Amministrazione Comunale sensibile alla semplificazione e all'incentivazione dell'uso dei mezzi telematici per lo scambio di informazioni a vantaggio dell'utenza e dell'ottimizzazione dei costi di gestione degli enti pubblici ha approvato, sulla base delle linee guida redatte dal DigitPA, con deliberazione di Giunta Comunale n. 107 del 01/09/2013, lo schema di convenzione e relativi allegati, che consente la consultazione telematica alla banca dati dell'anagrafe, per l'ottenimento delle informazioni strettamente necessarie all'esercizio delle competenze istituzionali, alle Forze dell'Ordine e Guardia di Finanza, agli Uffici appartenenti all'autorità giudiziaria, agli Enti ed Uffici appartenenti alla pubblica amministrazione, ai Soggetti Pubblici e Privati erogatori di pubblici servizi ed agli Organismi di diritto pubblico.
La convenzione, correlata di allegati, può essere visionata cliccando sul sottostante link di consultazione.

Pubblicata: 15/09/2016 - I Settore

Data inizio: - Data scadenza: