ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA N. 5 DEL 23 FEBBRAIO 2017 IN TEMA DI "TAGLIO SIEPE E PULITURA FOSSI"

RILEVATA LA NECESSITA' DI GARANTIRE IL REGIME DI SCOLO DELLE ACQUE, DI MANTENERE PULITI I CIGLI E LE SCARPATE STRADALI, DEI FOSSI E DEI CANALI, LE AREE PERTINENTI A FOSSI E SCOLINE CHE ATTRAVERSANO LE PROPRIETA' PRIVATE, MA PROSPICIENTI LE STRADE PROVINCIALI, ED ALLA RIMOZIONE DI OSTRUZIONI PER IL NORMALE DEFLUSSO DELLE ACQUE, CIO' AL FINE DI EVITARE DANNI AL SISTEMA VIARIO E IDRAULICO E RENDERE PIU' SICURA LA VIABILITA' AD USO PUBBLICO, LE ABITAZIONI E GARANTENDO UN REGOLARE DEFLUSSO DELLE ACQUE METEORICHE, E AL FINE, ALTRESI', DI EVITARE I CONSEGUENTI PERICOLI PER L'INCOLUMITA' DEI CITTADINI E PER LA SICUREZZA PUBBLICA, SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTI I PROPRIETARI O CONDUTTORI, A QUALSIASI TITOLO, DI TERRENI E DI FONDI AGRICOLI IN GENERE AD ESEGUIRE QUANTO RIPORTATO NELL'ORDINANZA N. 5 DEL 23 FEBBRAIO 2017 EMESSA DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA CHE VIENE INTEGRALMENTE ALLEGATA ALLA PRESENTE.

Pubblicata: 20/03/2017 - Protezione Civile

Data inizio: 20/03/2017 - Data scadenza: 30/09/2017