A MADRE TERESA DI CALCUTTA L'INTITOLAZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE

L’asilo nido comunale di via Cristoforo Colombo sarà intitolato, nel settembre prossimo, alla beata e Premio Nobel per la pace Madre Teresa di Calcutta. L’intenzione dell’amministrazione comunale è stata accolta positivamente dal consesso civico che, nella seduta svoltasi ieri al palazzo municipale, ha votato all’unanimità la proposta di delibera. “Sin dall’inizio del nostro mandato – ha spiegato l’assessore alla pubblica istruzione Carmela Impellizzeri - , abbiamo attenzionato il nostro asilo nido, potenziandone la struttura e ampliandone i locali. Non appena saranno ultimati i lavori, intendiamo intitolarlo alla memoria di una figura di grande spessore religioso e missionario come Madre Teresa che, attraverso il volontariato e il suo amore per i bambini, ha realizzato molte opere meritorie per il mondo dell’infanzia”.

Pubblicata: 02/08/2017 - Ufficio Stampa