AVVISO AI CITTADINI  -  AVVIO

AVVISO AI CITTADINI - AVVIO " 2 CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE".

SI AVVISANO TUTTI I CITTADINI CHE IL COMUNE DI TROINA, AL FINE DI SENSIBILIZZARE I CITTADINI ALLA CULTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE MEDIANTE L’INSERIMENTO NELL’ELENCO DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DI QUESTO ENTE, AVVIA IL " 2° CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE".

Al Corso potranno accedere, oltre ai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, tutti i cittadini, con età maggiore di 18 anni, di ambo i sessi, interessati all’inclusione nell’Elenco del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di questo Ente.

La durata del Corso sarà pari a 32 ore complessive e verranno svolte presso l’Aula magna della Scuola Elementare Borgo sita in Troina in Piazza Gramsci con inizio il 15/10/2017. La partecipazione al Corso è gratuita. Ai partecipanti non spetta alcun compenso di qualsivoglia natura.

Tutti coloro che fossero interessati al suddetto Corso dovranno far pervenire, attraverso protocollo generale, entro e non oltre il 29/09/2017 apposita istanza, con allegata copia del Documento di identità in corso di validità, debitamente sottoscritta, su modulistica da scaricare dal sito del Comune di Troina all’indirizzo: www.comune.troina.en.it/news/protezione civile, dove potrà essere presa visione anche della “Scheda Progettuale Sintetica” del Corso dove sono indicati anche i Moduli didattici che andranno a trattarsi. Tale documentazione è disponibile anche presso il Servizio di Protezione Civile C/so Ufficio Tecnico, Tel. 0935/937112.

A fine Corso, a tutti i partecipanti che avranno acquisito la qualifica di “Allievo Volontario” verrà rilasciato un’Attestato di partecipazione.

______________________________________

Info - line e Segreteria organizzativa:
Ufficio Tecnico – Servizio Protezione Civile - Via IV Novembre, Tel. 0935/937112 - Troina (En)

Pubblicata: 18/09/2017 - Protezione Civile

Data inizio: 18/09/2017 - Data scadenza: 29/09/2017