CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocata per mercoledì 18 ottobre prossimo, alle ore 20.00 nella consueta aula consiliare del palazzo municipale, la seduta del consesso civico. Cinque i punti all’ordine del giorno della trattazione fissati dal presidente del consiglio comunale Alfio Giachino: variazioni al bilancio 2017/2019; revisione e ricognizione delle società partecipate; riconoscimento del debito fuori bilancio, derivante dalla sentenza del Tribunale di Enna, a favore della società “AC Mediterraneo”; riconoscimento del debito fuori bilancio, derivante dalla sentenza del Tribunale di Catania, a seguito del provvedimento disciplinare nei confronti di un dipendente comunale; modifiche e integrazioni al regolamento per la concessione di contributi a fondo perduto ai giovani che acquistano la prima casa nel centro storico.

Pubblicata: 16/10/2017 - Ufficio Stampa