GIACOMO PLUMARI E’ IL NEO CONSIGLIERE DI “INSIEME PER TROINA”

Giacomo Plumari e’ il nuovo consigliere comunale del gruppo di minoranza dell’opposizione “Insieme per Troina”.
Nel corso della seduta del consiglio comunale di ieri sera - convocato dal presidente Alfio Giachino per ricostituire il plenum del consesso civico – l’ex assessore alla sanità e alle politiche sociali dell’amministrazione Costantino e’ subentrato per surroga, in quanto primo dei non eletti della coalizione “Insieme per Troina”, a Rosanna Timpanaro che nei giorni scorsi aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivazioni personali.
“Sono orgoglioso di coordinare questo gruppo di cui ho grande stima e fiducia – ha dichiarato Giacomo Plumari – e ringrazio il consigliere Timpanaro per il gesto di grande maturità e responsabilità politica che mi consente di ricoprire questa carica. Il mio sarà un ruolo di proposte e vigilanza e presterò attenzione a tutto, con spirito di contraddizione e voglia di ripristinare il dibattito politico”.

Pubblicata: 07/08/2015 - Ufficio Stampa