ALLERTA METEO: DOMANI CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, COMPRESO L’ASILO NIDO COMUNALE

A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile - con criticità alta a partire dalle ore 24 del 31 ottobre fino alle prossime 24-36 ore - il sindaco Fabio Venezia ha emanato un’apposita ordinanza sindacale che dispone per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compreso l’asilo nido comunale.
Si invita la cittadinanza a limitare al minimo indispensabile gli spostamenti, soprattutto nelle ore serali.
Per eventuali segnalazioni e informazioni, è possibile contattare la Protezione Civile allo 0935/650259.

Pubblicata: 30/10/2015 - Ufficio Stampa