CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocata per venerdì 5 ottobre prossimo, alle ore 20.00, nell’aula consiliare “Professor Silvestro Graziano” del palazzo municipale, la prossima seduta del consiglio comunale. Cinque i punti di trattazione fissati all’ordine del giorno dal presidente del consesso civico Gaetano Monastra: variazioni al bilancio di previsione 2018/2020; riconoscimento debito fuori bilancio per il pagamento dei servizi erogati dalla Croce Rossa Italiana; approvazione del regolamento per la concessione di contributi alle nuove attività che si insediano nelle zone franche locali; modifiche e integrazioni al regolamento per il funzionamento del mercato contadino e dei prodotti agroalimentari troinesi; revoca del regolamento dell’esercizio del servizio di noleggio con conducente svolto mediante autovettura.

Pubblicata: 02/10/2018 - Ufficio Stampa