Costituzione unione dei comuni "Area interna di Troina"

Atto costitutivo dell'Area interna di Troina in cui appartengono 14 Comuni con Troina Ente guida

Data :

5 agosto 2024

Costituzione unione dei comuni "Area interna di Troina"

Descrizione

L’Unione “Area Interna di Troina” si costituisce tra i Comuni di Agira, Assoro, Calascibetta, Catenanuova, Cerami, Gagliano Castelferrato, Leonforte, Nicosia, Nissoria, Regalbuto, Sperlinga, Troina, Valguarnera Caropepe, Villarosa ed il suo territorio coincide con l’intero territorio degli stessi. Il Territorio dell'Area Interna (Unione) è suddiviso in quattro sub Aree: Area Nord (comprendente i Comuni di Troina, Cerami Nicosia, Sperlinga, Gagliano Castelferrato), Area Centro - Est (comprendente i Comuni di Catenanuova, Regalbuto, Agira), Area Centro - Ovest (comprendente i Comuni di Nissoria, Assoro, Leonforte) e l'Area Sud (comprendente i Comuni di Valguarnera Caropepe, Calascibetta, Villarosa).

In allegato tutta la documentazione di costituzione

RIAPPROVAZIONE DELLA STRATEGIA TERRITORIALE DELL'AREA INTERNA TROINA
Dotazione organica 26_07_2024
STATUTO - AI TROINA - versione 4