Protezione civile

Novità (8)

Ordinanza prevenzione incendi 2024 Termini esecuzione diserbo entro e non oltre il 15 Maggio 2024
Notizie 7 maggio 2024

Lavori di messa in sicurezza delle pendici adiacenti alle Vie Rizza e Fisicaro e delle strutture murarie a valle delle Vie Roma e Papa Urbano II
Avvisi 7 dicembre 2023

Procedura aperta con il criterio del minor prezzo tramite gara telematica sulla piattaforma “Sitas e Procurement"

Amministrazione (1)

Si occupa della sicurezza territoriale, della viabilità rurale, della prevenzione del dissesto idrogeologico e delle opere pubbliche di Protezione Civile, garantendo la tutela e la sicurezza del territorio comunale.

Documenti (1)

Il Piano Comunale di Protezione Civile, in conformità alle norme in vigore, definisce il quadro dei rischi presenti sul territorio.

Altre informazioni (1)

Protezione Civile

Il Servizio Nazionale di Protezione Civile opera a livello centrale, regionale e locale in accordo con il principio di sussidiarietà.