Avviso Pubblico per la promozione della costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile” nel Comune di Troina - Proroga termini presentazione manifestazione d’interesse al 30 Settembre 2024.

Data :

25 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO DI PROROGA TERMINI

SCADENZA 30 SETTEMBRE 2024

Si porta conoscenza dei cittadini l'Avviso Pubblico di proroga termini per la presentazione della manifestazione d'interesse per la promozione della costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile nel Comune di Troina.

La suddetta manifestazione d'interesee deve essere presentata al Comune di Troina entro e non oltre il 30 Settembre 2024.

Ai sottostanti Allegati possono essere visionati e scaricati il predetto Avviso Pubblico, la manifestazione d'interesse e la Delibera di Consiglio Comunale n. 30/2024.

Troina, 25 Luglio 2024

Avviso_PROROGA_ C_E_R_30_Settembre_2024