Descrizione
Si rende noto che è stato emesso Avviso Pubblico, consultabile all'Albo Pretorio del Comune di Troina e al sottostante link, per presentare istanza per segnalare i danni avuti a seguito dei recenti eventi atmosferici del 17 Gennaio 2025,
Possono presentare istanza tutti i cittadini residenti nel territorio comunale compresi i titolari di attività produttive;
- Nel caso di cittadini non titolari di attività produttive, l’istanza và prodotta compilando il Modulo B1: Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
- Nel caso di cittadini titolari di attività produttive, l’istanza và prodotta compilando il Modulo C1: Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.
I suddetti Moduli B1 e C1, assieme alla nota segnalazione eventi del DRPC Sicilia, si possono consultare e scaricare, oltre che dall'Albo Pretorio del Comune di Troina, dal sottastante link.
I suddetti Moduli B1 e C1, debitamente compilati in ogni sua parte e firmati, correlati all’evento atmosferico del 17 Gennaio 2025, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Troina o trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo: comunetroina@legalmail.it entro e non oltre le ore 24:00 di Mercoledì 12 Febbraio 2025, per essere poi trasmesse al Dipartimento Regionale della Protezione Civile per il tramite del Comune di Troina.
Troina, 28 Gennaio 2025
Il Sindaco
F.to Ing. Alfio Giachino
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 16:12