Emergenza Idrica - Avviso pubblico per fornitura acqua alle aziende agro-zootecniche per far fronte a fabbisogni idrici giornalieri

Emergenza Idrica

Data :

22 agosto 2024

Si rende noto ai cittadini del Comune di Troina, conduttori di aziende agro-zootecniche, ricadenti in agro del Comune di Troina e/o in agro dei Comuni limitrofi con il Comune di Troina, i cui titolari di impresa individuale risultano residenti nel Comune di Troina, e per le società agricole con sede legale nel Comune di Troina, i cui legali rappresentanti o almeno un componente il consiglio di amministrazione, risultano residenti nel Comune di Troina, che possono essere presentate domande per il prelievo di acqua, in C/da Garbata, agro del Comune di Gagliano C.to, per far fronte ai fabbisogni idrici giornalieri degli allevamenti.

RichiestaPrelievoAcquaAllevatori
AvvisoFornituraAcquaAllevatori